ASD Sa.Spo. Cagliari Onlus

L’ASSOCIAZIONE Sportiva Sa.Spo Cagliari nasce nel 1982 con lo scopo di favorire l’inserimento della persona disabile nella società attraverso la pratica di attività sportive. Nel corso di 25 anni di attività, la Sa.Spo ha maturato un bagaglio di esperienza che permette di considerare lo sport come uno degli strumenti più importanti del benessere psicofisico.
La Sa.Spo Cagliari rappresenta oggi la più importante realtà sportiva a livello regionale e la più grande in campo nazionale, poiché coinvolge la disabilità fisica sensoriale ed intellettiva-relazionale.
Per ogni atleta è previsto un percorso personalizzato dietro la guida di tecnici specializzati. I ragazzi si confrontano in manifestazioni di carattere regionale, nazionale e internazionale.
I risultati ottenuti sono per molti un punto di arrivo, ma per la Sa.Spo rappresentano solo il punto di partenza. Si lavora con particolare attenzione con atleti con handicap grave, una strada complessa e impegnativa, ma che permette di conoscere e di cogliere la vera essenza dello sport.

  • Indirizzo Via Rockefeller, 2, Cagliari, 09126 CA, Italia
Aiutaci a trovare nuove attivitàSuggerisci le associazioni che conosci
Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu
CLOSE