ASHAM Modena

Dal 1983 l’ASHAM opera sul territorio modenese per promuovere e diffondere lo sport per disabili attraverso un’informazione mirata, partecipando con la propria squadra a numerosi meetings e campionati. Inoltre, dal 1996, ASHAM organizza a Piumazzo (MO) in collaborazione con altri enti benefici locali, una gara per disabili, successivamente divenuta la camminata non competitiva aperta a tutti “4 passi con l’ASHAM”.
Presso di noi è possibile praticare nuoto, tennis tavolo, tiro con l’arco, sci e numerose specialità di atletica leggera, nonchè aggregarsi al nostro gruppo di avviamento allo sport e mantenimento fisico.
I nostri atleti che svolgono attività agonistica hanno conquistato, negli anni, numerosi titoli nazionali, mondiali ed olimpici. Oltre che all’ottenimento di brillanti risultati sportivi da parte di handicappati fisici, ormai da diversi anni, puntiamo ad accogliere e far uscire dalla quotidiana emarginazione i ragazzi con handicap mentale, che, assieme alle loro famiglie, possono partecipare alle attività associative per trascorrere insieme qualche momento di intensa vita di relazione.

  • Indirizzo Strada Santa Caterina, 120, Modena, MO, Italia
Aiutaci a trovare nuove attivitàSuggerisci le associazioni che conosci
Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu
CLOSE