Associazione Sportiva e Culturale Anthropos

La Associazione Sportiva e Culturale “Anthropos” è stata fondata il 20 febbraio 1989 per promuovere ed incentivare la pratica di attività sportiva, ludica e/o agonistica, per le persone diversamente abili.
In questi anni di attività sono numerosissimi i ragazzi diversamente abili che, grazie ed attraverso l’Anthropos, hanno potuto svolgere attività sportiva ottenendone notevoli benefici dal punto di vista psico-fisico-relazionale e, in molti casi, ottenendo anche importanti risultati dal lato squisitamente agonistico-sportivo.
Gestiamo ed organizziamo corsi, presso gli impianti sopra elencati, durante l’intero anno e nel rispetto dei cicli di apertura/chiusura degli impianti stessi e delle stagioni sportive.
Partecipiamo ai vari Campionati Regionali, Nazionali ed Internazionali delle varie discipline praticate all’interno della Associazione.
Collaboriamo con vari Comune, Centri diurni e di riabilitazione, Scuole, ecc. per la promozione e la gestione di attività ludico motorie sportive per diversamente abili.

  • Indirizzo Via Regina Margherita, 26, Civitanova Marche, 62012 MC, Italia
Aiutaci a trovare nuove attivitàSuggerisci le associazioni che conosci
Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu
CLOSE