Cooperativa La Rondine

La Cooperativa Sociale La Rondine è nata il 31 marzo 1988 grazie alla volontà di alcuni giovani operanti nel campo del sociale. Da allora si interessa di vaste aree del sociale, con attività socio – educative – assistenziali e di organizzazione del tempo libero rivolte all’Alta Valle del Tevere ed a Comuni della vicina Toscana.
Le aree di intervento della Cooperativa Sociale La Rondine sono: Infanzia – Minori, Disabili, Anziani – Adulti, Salute mentale, Dipendenze, Cittadini.
Tutti gli interventi e servizi diretti e in committenza sono attuati in forma integrata e in collaborazione con gli Enti e risorse formali ed informali del territorio, al fine di realizzare un lavoro di rete che possa offrire risposte il più possibile diversificate, che tengano realmente conto delle esigenze della persona, in modo da migliorare la qualità del servizio. La Cooperativa dà particolare importanza alla realizzazione di iniziative che possano contribuire alla promozione di una cultura sempre più aperta alla solidarietà e alla diversità, che possano stimolare e sensibilizzare la collettività su tematiche sociali.

  • Indirizzo Via Achille Grandi, 10, Città di Castello, Perugia, Italia
Aiutaci a trovare nuove attivitàSuggerisci le associazioni che conosci
Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu
CLOSE