1. Termini chiave

Able to Play fornisce una piattaforma online per offrire informazioni e mettere in contatto da un lato, le Associazione (“Proprietari”) che offrono attività sportive per i disabili e, dall’altro, tutti coloro che cercano queste informazioni in modo rapido, immediato e diretto; tali informazioni sono accessibili su www.abletoplay.it e mediante qualsiasi altro sito Web attraverso cui Able to Play renderà disponibili dette informazioni (collettivamente, il “Sito”) e come applicazione per dispositivi mobili, tablet and altri dispositivi e interfacce di programmi applicativi (collettivamente l’“Applicazione”).

 

2. Termini di servizio

Utilizzando il Sito o l’Applicazione, l’utente accetta di conformarsi e di essere legalmente vincolato dai termini e dalle condizioni dei presenti termini di servizio (i “Termini di Servizio”), a prescindere dal fatto che divenga o meno un utente registrato del Sito. I presenti Termini di Servizio disciplinano l’accesso e l’utilizzo del Sito e dell’Applicazione e costituiscono un accordo vincolante tra l’utente e Able to Play.

Inoltre, talune aree del Sito e dell’Applicazione (e l’accesso o l’uso da parte dell’utente di determinati aspetti dei Servizi) potrebbero avere pubblicato termini e condizioni, standard, linee guida, o politiche diversi o potrebbero richiedere che l’utente acconsenta e accetti termini e condizioni aggiuntivi. Qualora vi sia un conflitto tra i presenti Termini di Servizio e i termini e le condizioni pubblicati per una specifica area della Piattaforma e dell’Applicazione, questi ultimi avranno la precedenza per quanto riguarda l’uso o l’accesso a quell’area del Sito e dell’Applicazione da parte dell’utente.

Se non sei d’accordo con i presenti Termini di Servizio, non avrai alcun diritto di ottenere informazioni o altrimenti di continuare a utilizzare lil Sito e l’Applicazione. L’inosservanza di questi Termini di Servizio nell’utilizzo della Piattaforma e dell’Applicazione potrebbe comportare sanzioni civili e penali.

Il sito e l’applicazione comprendono una piattaforma online attraverso la quale i proprietari possono creare schede informative (“Schede”) relative alle associazioni e gli ospiti possono informarsi e contattare tali associazioni direttamente per il tramite dei contatti resi disponibili.

Scegliendo di creare una scheda su Able to Play, l’utente riconosce e accetta che il suo rapporto con Able to Play è limitato all’essere membro e soggetto terzo e indipendente e senza mai qualificarsi come dipendente, agente, partecipante ad una joint venture o socio di Able to Play per nessuna ragione. L’utente riconosce e accetta di agire esclusivamente a proprio nome e a suo vantaggio e non a nome di o a vantaggio di Able to Play. Able to Play non controlla, e non ha alcun diritto di controllare, le attività offline dell’utente e quelle associate con la propria Scheda, o qualsiasi altra questione relativa ad una Scheda che l’utente pubblica. In quanto membro, l’utente acconsente a non fare nulla per creare la falsa impressione di avere l’avallo di, di essere in società o di agire a nome o a favore di Able to Play, incluso mediante qualsivoglia uso inappropriato della proprietà intellettuale di Able to Play.

L’utente riconosce e accetta che, tramite l’accesso o l’utilizzo del sito e dell’applicazione, o scaricando o pubblicando qualsivoglia contenuto dal o sul sito, mediante l’applicazione, lo stesso indica di aver letto e di comprendere e accettare di essere vincolato dai presenti termini di servizio, a prescindere dal fatto che sia registrato o meno sul sito e sull’applicazione. Se l’utente non acconsente ai presenti termini di servizio, non ha alcun diritto di accedere o di utilizzare il sito e l’applicazione.

Se accetti o convieni di osservare i presenti Termini di Servizio per conto di una società o di altra entità legale, dichiari e garantisci di avere l’autorità di vincolare tale società o altra entità legale ai presenti Termini di Servizio e, in tale eventualità, l’“utente” e “tu” si riferiranno e applicheranno a detta società o altra entità legale.

3. Modifiche

Able to Play si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di modificare il Sito e l’Applicazione ovvero di modificare questi Termini di Servizio in qualsiasi momento e senza preventiva notifica. Nel caso in cui dovessimo modificare i presenti Termini di Servizio, pubblicheremo tali modifiche sul Sito o mediante l’Applicazione e/o ti daremo notifica di tale variazione via email. Aggiorneremo anche la data dell’“ultimo aggiornamento” indicata all’inizio dei presenti Termini di Servizio. Ogni modifica ai presenti Termini di Servizio sarà da considerarsi valida ed efficace sin dalla sua pubblicazione online. L’accesso ed uso continuato a Sito e Applicazione a seguito della pubblicazione di una modifica nel Sito o tramite l’Applicazione oppure dall’invio della notifica di una variazione, costituiranno accettazione dei Termini di Servizio come modificati. Inoltre, qualora i Termini di Servizio, come modificati, contengano modifiche sostanziali per i Membri già registrati (che comportino ad esempio una costrizione dei loro diritti e facoltà o un aumento delle relative responsabilità), provvederemo ad inviarti una notifica prima che tali cambiamenti siano efficaci. Qualora ritenessi non accettabili tali modifiche, l’unico rimedio a tua disposizione sarà quello di cessare l’utilizzo del Sito e dell’Applicazione in questione. In particolare, la mancata chiusura del tuo Account Able to Play verrà interpretata come accettazione delle modifiche apportate.

 

4. Funzionamento del Sito e dell’Applicazione

Il Sito e l’Applicazione possono essere utilizzati per facilitare la pubblicazione di Schede. Tali Schede vengono pubblicate nel Sito e nell’Applicazione da parte dei Proprietari. L’utente può visualizzare le Schede come visitatore non registrato del Sito e dell’Applicazione; in ogni caso, se si desidera creare una Scheda, è necessario eseguire la registrazione e la creazione di un Account Able to Play (come definito di seguito).

In conformità a quanto precedentemente indicato, Able to Play rende disponibile una piattaforma online con relativa tecnologia per facilitare la messa disposizione e lo scambio di informazioni online tra Proprietari e utenti. Salvo qualora diversamente ed espressamente specificato nella piattaforma di Able to Play, le responsabilità di Able to Play sono esclusivamente quelle di facilitare la disponibilità del Sito e dell’Applicazione.

Si prega di notare che, come precedentemente indicato, il sito e l’applicazione sono destinati ad essere utilizzati per facilitare l’interazione tra proprietari e utenti. Able to Play non controlla e non può controllare la condizione, la legalità o l’idoneità delle attività proposte. Able to Play non è responsabile ed esclude qualsiasi responsabilità in relazione a tutte le schede. Di conseguenza, qualsiasi scambio di informazione verrà effettuato ad esclusivo rischio del membro.

5. Registrazione dell’Account

Al fine di accedere a determinate funzioni del Sito e dell’Applicazione, ovvero per creare una Scheda e contattare un’Associazione, è necessario eseguire la registrazione e creare un account (“Account Able to Play”) e diventare Membro. L’utente può registrarsi per usufruire dei Servizi direttamente mediante il Sito o l’Applicazione.

Non puoi avere più di un (1) Account Able to Play attivo. Accetti di fornire dati accurati, completi e attuali durante il processo di registrazione e di aggiornare tali dati per mantenerli accurati, attuali e completi. Able to Play si riserva il diritto di sospendere o chiudere il tuo Account Able to Play nel caso in cui crei più di un (1) Account Able to Play o nel caso in cui qualsivoglia informazione fornita durante il processo di registrazione o in seguito si riveli inaccurata, non veritiera, non aggiornata o incompleta, o altrimenti in violazione dei presenti Termini di Servizio.

Sei responsabile per la custodia della tua password e dichiari che non rivelerai la tua password a terzi.

A meno di una specifica autorizzazione, è vietato condividere le informazioni relative al tuo Account Able to Play con terzi o consentire ad altri di accedere al tuo Account Able to Play ed utilizzarlo. Riconosci ed accetti che ti assumerai l’esclusiva responsabilità di qualsiasi attività o azione correlata al tuo Account Able to Play, sia che tu abbia autorizzato o no tali attività o azioni. Notificherai immediatamente ad Able to Play qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo Account.

6. Schede informative

In qualità di Membro, l’utente ha la facoltà di creare Schede. Per creare una Scheda, verrà richiesto all’utente di completare una serie di campi relativi alla propria Associazione e alle attività sportive proposte. Le Schede verranno rese pubblicamente disponibili attraverso il Sito e l’Applicazione.

Gli altri Membri saranno in grado non solo di visualizzare tutte le informazioni contenute nelle Schede tramite il Sito, ma anche di contattare le Associazioni direttamente tramite l’Applicazione sulla base delle informazioni fornite nelle Schede.

7. Licenza sui Contenuti di Able to Play e sui Contenuti dei Membri

Ferma restando il rispetto dei presenti Termini di Servizio, Able to Play accorda all’utente una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, per (i) accedere e visualizzare qualsivoglia Contenuto di Able to Play esclusivamente per fini personali e non commerciali e (ii) accedere e visualizzare qualsiasi Contenuto dei membri a cui sia consentito l’accesso, esclusivamente per fini personali e non commerciali. L’utente non ha alcun diritto di fornire in sub-licenza i diritti di licenza accordati nella presente sezione.

L’utente non utilizzerà, copierà, adatterà, modificherà, preparerà lavori derivati, distribuirà, concederà in licenza, venderà, trasferirà, mostrerà pubblicamente, trasmetterà, diffonderà o altrimenti sfrutterà il Sito e l’Applicazione, salvo come esplicitamente consentito nei presenti Termini di Servizio. All’utente non sono accordati né una licenza né alcun diritto, implicitamente o altrimenti, ai sensi di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale posseduto o controllato da Able to Play o dai suoi concessori di licenza, ad eccezione delle licenze e dei diritti esplicitamente accordati nei presenti Termini di Servizio.

8. Contenuti dei Membri

Abbiamo la facoltà, a nostra sola discrezione, di consentire agli utenti di pubblicare, caricare, inoltrare, inviare o trasmettere i Contenuti dei Membri. Rendendo disponibile qualunque Contenuto dei Membri sul Sito e l’Applicazione, o attraverso di essi o mediante campagne promozionali di Able to Play, accettando i presenti Termini di Servizio concedi ad Able to Play una licenza per tutto il mondo, irrevocabile, perpetua (o per la durata prevista per la protezione del diritto), non esclusiva, trasferibile, gratuita, insieme al diritto di fornire in sublicenza, utilizzare, visualizzare, copiare, adattare, modificare, distribuire, concedere in licenza, vendere, trasferire, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, trasmettere, trasmettere in streaming, diffondere, accedere, visualizzare e altrimenti sfruttare tali Contenuti dei Membri sul Sito e sull’Applicazione, o mediante essi o per promuoverne la commercializzazione. Able to Play non rivendica alcun diritto di proprietà su alcuno di tali Contenuti dei Membri e nulla nei presenti Termini di Servizio verrà interpretato nel senso di limitare qualsiasi diritto che l’utente possa avere di utilizzare e sfruttare i propri Contenuti dei Membri.

Riconosci e accetti di essere il solo responsabile dei propri Contenuti dei Membri resi disponibili attraverso il Sito e l’Applicazione o attraverso le campagne promozionali di Able to Play. Di conseguenza, dichiaro e garantisci: (i) di essere il solo ed esclusivo titolare di tutti i Contenuti dei Membri che rende disponibile attraverso il Sito e l’Applicazione o attraverso le campagne promozionali di Able to Play e di avere tutti i diritti, le licenze, i permessi e i consensi necessari ad accordare ad Able to Play i diritti su tali Contenuti dei Membri, secondo quanto contemplato ai sensi dei presenti Termini di Servizio; e (ii) né i Contenuti dei Membri né il fatto di pubblicare, caricare, inserire, inoltrare o trasmettere i Contenuti dei Membri, o l’utilizzo da parte di Able to Play dei Contenuti dei Membri (o di qualsivoglia parte degli stessi) su, mediante o per mezzo del Sito e dell’Applicazione o attraverso le campagne promozionali di Able to Play, violerà, sottrarrà o trasgredirà i diritti di brevetto, d’autore, di marchio commerciale, di segreto commerciale, i diritti morali o altri diritti proprietari o di proprietà intellettuale, o i diritti pubblicitari o di privacy di terzi, né costituirà una violazione di qualsiasi legge o normativa vigente.

9. Link

Il Sito e l’Applicazione potrebbero contenere link a siti Web o risorse di terze parti. L’utente riconosce e accetta che Able to Play non è responsabile per: (i) la disponibilità o l’accuratezza di tali siti Web o risorse; o (ii) i contenuti, i prodotti, o i servizi presenti o disponibili su tali siti Web o risorse. I link a tali siti Web o risorse non implicano alcun riconoscimento da parte di Able to Play di detti siti Web o risorse o dei contenuti, prodotti o servizi disponibili su tali siti Web o risorse. L’utente si assume l’esclusiva responsabilità e si assume tutti i rischi che derivano dal proprio uso di tali siti Web o risorse o dai Contenuti, prodotti o servizi presenti o disponibili su tali siti Web o risorse.

Alcune parti della piattaforma Able to Play implementano i servizi di mappatura Google Maps/Earth, tra cui le interfacce di programmazione delle applicazioni (API) di Google Maps. L’utilizzo da parte dell’utente di Google Maps/Earth è soggetto ai termini di utilizzo di Google [https://www.google.com/intl/en_us/help/terms_maps.html].

10. Feedback

Incoraggiamo e apprezziamo il fatto che l’utente fornisca feedback, commenti e suggerimenti per il miglioramento del Sito e dell’Applicazione (i “Feedback”). L’utente può far pervenire il suo Feedback inviando un’email o attraverso la sezione “Contatti” del Sito e dell’Applicazione o tramite altri mezzi di comunicazione. L’utente riconosce e conviene che tutti i Feedback che fornisce saranno di sola ed esclusiva proprietà di Able to Play, e l’utente, con il presente, cede irrevocabilmente ad Able to Play, e accetta di cedere irrevocabilmente ad Able to Play, tutti i diritti, titoli e interessi su tutti i Feedback, inclusi, senza limitazione, i diritti di brevetti, i diritti di proprietà intellettuale, i segreti commerciali, i diritti morali e gli altri diritti proprietari o di proprietà intellettuale in tutto il mondo, e rinuncia a qualsiasi diritto morale che possa vantare su tali Feedback. Su richiesta e a spese di Able to Play, l’utente perfezionerà i documenti, e intraprenderà le ulteriori azioni che Able to Play potrà ragionevolmente richiedere per consentire ad Able to Play di acquisire, perfezionare e mantenere i propri diritti di proprietà intellettuale e le altre tutele legali sui Feedback.

11. Policy sui diritti d’autore

Able to Play rispetta la legge sui diritti d’autore e si aspetta che i propri utenti facciano lo stesso. È policy di Able to Play chiudere, ricorrendone le circostanze, gli Account Able to Play dei membri o degli altri detentori di Account che ripetutamente violino, o si ritenga che abbiano ripetutamente violato, i diritti dei titolari di diritti d’autore.

12. Durata e risoluzione, sospensione e altre misure

Durata

I presenti Termini di Servizio sono efficaci per un periodo di durata di 30 giorni, al termine del quale saranno automaticamente e continuativamente rinnovati per successivi ed ulteriori periodi di 30 giorni fino al momento in cui l’utente o Able to Play non risolvano il contratto come descritto di seguito.

Recesso

Puoi recedere dai presenti Termini di Servizio in qualsiasi momento, mediante l’opzione “Cancella l’Account” presente sul Sito o inviandoci una e-mail.

Fatti salvi i diritti specificati di seguito, Able to Play può recedere dai presenti Termini di Servizio in qualsiasi momento dando preavviso di 30 giorni via e-mail all’indirizzo e-mail registrato dell’utente. 

Risoluzione per inadempimento, sospensione e altre misure

Able to Play può risolvere immediatamente, senza preavviso, i presenti Termini di Servizio qualora (i) l’utente abbia commesso una grave violazione di questi termini o delle nostre Policy, compreso a mero titolo esemplificativo, qualsiasi violazione delle garanzie dell’utente stabilite nei presenti Termini di Servizio o una violazione delle disposizioni della “Condotta dell’Utente” nei presenti Termini di Servizio, (ii) l’utente abbia fornito informazioni imprecise, fraudolente, obsolete o incomplete durante la registrazione dell’Account Able to Play, o il successivo processo di creazione della Scheda, (iii) l’utente abbia violato leggi, regolamenti o diritti di terzi, o (iv) Able to Play ritenga in buona fede che tale azione sia ragionevolmente necessaria per proteggere la sicurezza o la proprietà di altri Membri, Able to Play o terze parti, per la prevenzione delle frodi, la valutazione dei rischi, o per motivi di sicurezza o investigativi.

Inoltre Able to Play può disattivare o ritardare le Schede, le valutazioni, limitare l’uso o l’accesso all’Account Able to Play e al Sito e all’Applicazione, revocare temporaneamente o permanentemente qualsiasi status speciale associato con l’Account Able to Play, o sospendere temporaneamente o permanentemente l’Account Able to Play dell’utente se (i) l’utente abbia violato i presenti Termini di Servizio o le nostre Policy, compresa la commissione di violazioni gravi o minori, la ricezione di valutazioni negative da Proprietari o Ospiti, o (ii) Able to Play ritenga in buona fede che tale azione sia ragionevolmente necessaria per proteggere la sicurezza o la proprietà di Membri, Able to Play o terze parti, per la prevenzione delle frodi, la valutazione dei rischi, per motivi di sicurezza o investigativi.

13. Conseguenze

Nel caso di scioglimento dei Termini di Servizio, Able to Play non ha nessun obbligo di restituire all’utente i Contenuti dei Membri. Non avrai diritto a un ripristino del tuo Account Able to Play o dei Contenuti dei Membri. Qualora l’accesso o l’utilizzo del Sito e dell’Applicazione siano stati limitati o l’Account Able to Play sia stato sospeso o i presenti Termini di Servizio siano stati risolti su nostra iniziativa, non potrai registrare un nuovo Account Able to Play né tentare di accedere e utilizzare il Sito e all’Applicazione attraverso altri Account Able to Play.

14. Sopravvivenza

Qualora l’utente o noi risolvessimo i presenti Termini di Servizio, le clausole dei presenti Termini di Servizio che ragionevolmente devono mantenere la propria efficacia dopo la risoluzione rimarranno in vigore.

15. Esclusione di responsabilità

Se l’utente sceglie di utilizzare il Sito e l’Applicazione, lo fa a suo rischio esclusivo. L’utente riconosce e accetta che Able to Play non ha alcun obbligo di eseguire controlli personali o relativi a precedenti condanne per reati su nessun membro, inclusi, a mero titolo esemplificativo, i proprietari e gli utenti. Tuttavia, Able to Play ha facoltà di condurre tali controlli personali o relativi a precedenti reati per reati a propria esclusiva discrezione, nei limiti e secondo quanto previsto dalla normativa applicabile e secondo la disponibilità di informazioni sufficienti all’identificazione di un membro. Qualora scegliessimo di svolgere tali controlli, nei limiti consentiti dalla legge applicabile, escludiamo qualsiasi forma di garanzia, esplicita o implicita, che tali controlli identifichino gli illeciti precedentemente commessi da un utente o la garanzia che un utente non compirà un illecito in futuro.

Il Sito e l’Applicazione sono forniti “come sono”, senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita. Fatto salvo quanto summenzionato, Able to Play esplicitamente esclude qualsiasi garanzia di commerciabilità, qualità, idoneità per uno scopo particolare, quieto godimento o non violazione e qualsivoglia garanzia che sorga nel corso di trattative o derivi da consuetudini commerciali. Able to Play non fornisce alcuna garanzia che il Sito e l’Applicazione, inclusi, a mero titolo esemplificativo, le Schede, soddisfino i requisiti dell’utente o siano disponibili in modo continuativo, sicuro e privo di errori. Able to Play non fornisce alcuna garanzia riguardante la qualità di qualsivoglia Scheda, la veridicità, la completezza o l’affidabilità di qualsiasi contenuto.

L’utente è il solo responsabile di tutte le proprie comunicazioni e interazioni con altri utenti del Sito e dell’Applicazione e con altre persone con cui comunica o interagisce a seguito del proprio utilizzo del Sito e dell’Applicazione. L’utente riconosce che Able to Play non compie alcun tentativo di verificare le affermazioni degli utenti del Sito e dell’Applicazione, o di verificare o visitare qualsivoglia associazione. Able to Play non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia per quanto riguarda la condotta degli utenti del Sito e dell’Applicazione o la loro compatibilità con qualsiasi attuale o futuro utente del Sito e dell’Applicazione. L’utente s’impegna ad adottare ragionevoli precauzioni in tutte le comunicazioni e interazioni con altri utenti del Sito e dell’Applicazione e con altre persone con cui comunica o interagisce in relazione al proprio utilizzo del Sito e dell’Applicazione, in particolare se decide di incontrarli offline o di persona, indipendentemente dal fatto che tali incontri siano organizzati da Able to Play. Able to Play esclude esplicitamente qualsivoglia responsabilità per azioni od omissioni degli ospiti o di terzi.

16. Limitazione della Responsabilità

L’utente riconosce e accetta che, nella misura massima consentita dalla legge, l’intero rischio derivante dall’accesso e dall’uso del Sito e dell’Applicazione, delle sue Schede e qualsiasi contatto che lo stesso abbia con altri utenti di Able to Play, sia di persona sia online, viene posto a suo carico. Né Able to Play né qualunque altra parte coinvolta nella creazione, produzione o pubblicazione del Sito e dell’Applicazione sarà responsabile di qualunque danno accidentale, speciale, esemplare o consequenziale, incluso la perdita di dati, l’interruzione di servizio, i danni informatici o il malfunzionamento dei sistemi, né per qualunque danno connesso a lesioni personali o fisiche o al danno morale dovuto o connesso a questi termini di servizio derivante dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il sito e l’applicazione, da qualsivoglia comunicazione, interazione o incontro con altri utenti del sito e dell’applicazione, o con altre persone con cui l’utente comunichi o interagisca a seguito del proprio utilizzo del sito e dell’applicazione, indipendentemente dal fatto che tale danno si fondi sulla violazione di una garanzia o di un contratto, o su un illecito extracontrattuale (inclusa la negligenza), sulla responsabilità del prodotto o qualunque altra fonte di responsabilità anche qualora Able to Play sia stata informata della possibilità di tale danno, o un rimedio limitato ai sensi del presente atto non raggiunga il proprio scopo essenziale.

17. Manleva

L’utente si impegna a liberare, difendere, manlevare e tenere Able to Play e le sue società collegate e controllate, e i loro funzionari, direttori, dipendenti e agenti indenni da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, danni, perdite e spese, inclusi, senza limitazione, i ragionevoli onorari legali e contabili, derivanti da, o in qualsiasi modo correlati a (a) l’accesso o l’utilizzo del Sito e dell’Applicazione o la violazione dei presenti Termini di Servizio da parte dell’utente; (b) i Contenuti dei Membri; (c) qualsiasi delle seguenti azioni dell’utente: (i) l’interazione con qualunque Membro, o (ii) la creazione di una Scheda.

18. Controllo delle esportazioni

L’utente non può utilizzare, esportare, riesportare, importare ovvero trasferire l’Applicazione, salvo ove autorizzato dalla legge italiana, dalle leggi in vigore dove l’utente si è procurato l’Applicazione e da qualunque altra legge applicabile.

19. Intero accordo

Salvo nella misura in cui possano essere integrati da ulteriori documenti allegati, o ai quali si faccia riferimento, o ad altre policy, linee guida, standard di Able to Play o dai termini di un prodotto, una caratteristica, un servizio o un’offerta specifici, i presenti Termini di Servizio costituiscono l’integralità dell’accordo e dell’intesa tra Able to Play e l’utente per quanto riguarda il Sito e l’Applicazione.

20. Cessione

L’utente non può cedere né trasferire i presenti Termini di Servizio, per effetto di legge o altrimenti, senza il previo consenso scritto di Able to Play. Qualsiasi tentativo dell’utente di cedere o trasferire i presenti Termini di Servizio senza tale consenso sarà nullo e privo di effetto. Able to Play può cedere o trasferire i presenti Termini di Servizio, a sua sola discrezione senza restrizioni. Fatto salvo quanto precedentemente esposto, i presenti Termini di Servizio saranno vincolanti e avranno efficacia a favore delle parti, i loro successori e aventi diritto autorizzati.

21. Notifiche

Qualsiasi notifica o altra comunicazione autorizzata o richiesta di cui al presente atto, incluse quelle riguardanti le modifiche ai presenti Termini di Servizio, avranno forma scritta e saranno fornite da Able to Play (i) tramite una Comunicazione (in ciascun caso all’indirizzo o numero di telefono fornito dall’utente) o (ii) mediante pubblicazione sul Sito o tramite l’Applicazione. Per quanto riguarda le notifiche tramite una Comunicazione, la data di ricezione sarà ritenuta la data in cui tale notifica viene trasmessa.

22. Legge applicabile e giurisdizione

I presenti Termini di Servizio sono disciplinati e interpretati secondo le leggi italiane ed eventuali controversie saranno devolute in via esclusiva al Tribunale di Milano.

23. Clausole generali

Il mancato esercizio da parte di Able to Play di qualunque diritto o disposizione dei presenti Termini di Servizio non costituirà rinuncia all’esercizio futuro di tale diritto o disposizione. La rinuncia a tale diritto o disposizione sarà effettiva unicamente se effettuata per iscritto e firmata da un rappresentante opportunamente autorizzato di Able to Play. Fatto salvo quanto espressamente esposto nei presenti Termini di Servizio, l’esercizio da parte di una delle parti di qualunque dei rimedi previsti da questi Termini di Servizio farà salvi gli altri rimedi previsti da questi Termini di Servizio o altrimenti. Qualora, per qualsivoglia ragione, un arbitro ovvero un tribunale della giurisdizione competente ritengano qualsiasi disposizione dei presenti Termini di Servizio nulla o inapplicabile, tale disposizione verrà applicata nella misura massima ammissibile e le altre disposizioni dei presenti Termini di Servizio conserveranno piena vigenza ed efficacia.

24. Diritti di terzi beneficiari

I presenti Termini di Servizio non possono essere interpretati nel senso di conferire diritti o rimedi a terzi diversi dalle Parti.

 

Informazioni di Contatto

Associazione Mazzola
Via Brera, 7
20121 MILANO
+39 02 89055368
info@abletoplay.it